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FAQs

ORDINARE

1.1 Devo aprire un’account per ordinare persso il vostro sito?

No, non è necessario. Puoi fare acquisti e controllare come ospite ogni volta.
Tuttavia, creando un account con noi, ti permetterà di entrare a far parte della Community, ottenere sconti riservati ai mebri e sfruttare tutte le potenzialità del sito.  Puoi registrarti ora oppure puoi iniziare a fare acquisti e creare il tuo account prima del check out.

1.2 Come faccio a creare un’account?

Fai clic su “Accedi / Registra” seguito da “Crea un account” e inserisci i tuoi dati personali.

1.3 Come faccio ad ordinare?

Acquista gli articoli che desideri e aggiungili al tuo carrello. Quando hai finito, puoi procedere al tuo carrello e controllare. Controlla e assicurati che tutte le informazioni siano corrette prima di confermare i tuoi acquisti e il pagamento.

1.4 Non riesco ad aggiungere prodotti al carrello

Sarà possibile aggiungere solo gli articoli disponibili.
Se il prodotto è disponibile sarà necessario impostare la quantità ed eventualmente le opzioni desiderate (in termini di CBD, ml, grammi, etc…).
Quando si inserisce un prodotto nel carrello bisogna aspettare il caricamento di tale prodotto nella pagina dedicata, fai attenzione a non cambiare pagina durante questa operazione.
In caso di eventuali altri problemi si prega di contattare il nostro Customer Care info@pharmaCBD.it

1.5 Come posso pagare?

Accettiamo pagamenti tramite: Paypal, Visa, Mastercard, Bonifico, Contrassegno (pagamento alla consegna) o direttamente presso uno dei nostri punti vendita.

1.6 Posso cancellare l’ordine?

Abbiamo dei brevissimi tempi di evasione, questo rende tale procedura complessa. Sarà impossibile cancellare l’ordine quando questo è già stato preso in gestione dal reparto “logistica”.
Pertanto, ti preghiamo di contattarci quanto prima indicando il numero dell’ordine; verrai quindi contattato da un nostro operatore.

1.7 Ho un codice sconto ma non funziona o non riesco ad usarlo?

Digitare il codice del buono nel campo “Codice voucher” e fare clic su “Aggiungi” nella pagina del carrello acquisti prima di procedere al check out.
Assicurati che tutte le informazioni siano corrette prima di confermare l’acquisto.

1.8 Come faccio a sapere se il mio ordine è confermato?

Dopo aver effettuato l’ordine, riceverai un’e-mail di conferma da parte nostra per confermare che i tuoi ordini sono stati ricevuti. In alternativa, puoi verificare lo stato del tuo ordine in “Il mio account” se sei un utente registrato.

SpediziNI e Consegne

2.1 Quando verrà elaborato il mio ordine?

Tutti gli ordini saranno evasi entro 1 giorno lavorativo, esclusi i fine settimana e le festività.

2.2 Quanto tempo impiegherò per ricevere il mio ordine?

Il tempo di consegna del corriere espresso è di massimo 2 giorni lavorativi dal momento dell’ordine.
Tutti gli ordini saranno evasi con corriere espresso.

2.3 Come posso rintracciare la mia consegna?

Una volta che l’ordine è stato spedito, ti verrà inviata un’email di conferma con il numero di tracciamento.
È possibile verificare e monitorare lo stato di consegna dei propri ordini visitando il sito del nostro partner logistico a questo link.

2.4 Quali sono le spese di spedizione?

La spedizione ha un costo variabile calcolato automaticamente dal nostro sistema, tale costo sarà visibile prima di effettuare il pagamento. Per gli ordini superiori ai 100€ la spedizione sarà gratuita. Per gli acquisti inferiori ai 100€, il costo di spedizione sarà di 6€.

2.5 Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione dopo che il mio ordine è stato confermato?

Per tale operazione dovrete chiamare direttamente Bartolini al numero  049/7621111, .

2.6 C’è un articolo mancante nel mio ordine, cosa devo fare?

Ci scusiamo per avervi inviato un ordine incompleto.
Contatta il nostro team di assistenza clienti all’indirizzo info@pharmacbd.it e ti risponderemo il prima possibile.

2.7 Ho ricevuto un articolo difettoso, cosa devo fare?

Ci scusiamo se hai ricevuto un articolo difettoso da noi.
Per favore contatta il nostro Customer Care Team all’indirizzo info@pharmacbd.it con delle foto del prodotto e ti risponderemo al più presto possibile. Visita la pagina dedicata ai resi.

2.8 Ho ricevuto un articolo errato, cosa devo fare?

Ci scusiamo per avervi inviato l’articolo sbagliato.
Contatta il nostro team di assistenza clienti all’indirizzo info@pharmacbd.it e ti risponderemo il prima possibile. Visita la pagina dedicata ai resi.

2.9 Ho acquistato il prodotto sbagliato

È possibile rendere il prodotto ordinato erroneamente.
Dopo averci contattato all’indirizzo info@pharmacbd.it ti forniremo tutte le istruzioni necessarie ad effettuare il ritiro del prodotto.
Tale procedura ha un costo di 7 € e comprende il recupero del prodotto ordinato per errore.
Il rimborso avverrà solo se il prodotto è nuovo ed imballato nella sua confezione orginiale. In caso contrario non accettiamo resi. Il rimborso avverrà solo dopo che avremo verificato l’integrità del prodotto. Visita la pagina dedicata ai resi.

2.10 Non ho ricevuto il mio pacco, cosa devo fare?

Invia una email al nostro Customer Care all’indirizzo info@pharmacbd.it , indicando cortesemente un tuo recapito telefonico, verrai contattato al più presto.

2.11 Ci sarà un costo aggiuntivo per la riconsegna?

La procedutra di ritiro e riconsegna ha un costo di 7€. La riconsegna per errore da parte nostra è sempre gratuita.

2.12 Devo ancora ricevere il mio pacco entro il termine stabilito. A chi posso rivolgermi?

Puoi controllare lo stato del tuo ordine nel sito del nostro partner logistico cliccando qui ed inserendo il “track-code”.